Seleziona Pagina

Nuovo centro doganale Franzosini Italia s.r.l.

Nuovo centro doganale Franzosini Italia s.r.l.

INAUGURAZIONE PREVISTA NEL MESE DI MARZO PER IL NUOVO CENTRO DOGANALE DELLA FRANZOSINI ITALIA S.R.L. AL VALICO DI GAGGIOLO.

Nell’edizione numero 3 della nostra rivista avevamo dedicato un accenno ai lavori per realizzare la nuova sede di Gaggiolo della Franzosini Italia S.r.l.; in questo numero possiamo finalmente annunciare la prossima apertura del nuovo centro doganale nel mese di marzo.

La realizzazione della nuova area doganale ci ha visti impegnati per parecchi mesi al fine di adattare la struttura esistente in base alle nostre esigenze operative e per mettere a norma ogni impianto e struttura presente in loco.

La nuova sede si trova in Via Cantello 43/A a Clivio, lungo la Strada Provinciale dell’Elvetia, a soli 800 metri dal valico di Gaggiolo, in direzione Clivio/Viggiù: l’intera area è di circa 10.000 mq ed è dotata di uffici doganali di 250 mq che opereranno con sdoganamenti in procedura domiciliata e pre-dichiarazione abbinata con la Svizzera.

L’ampio piazzale doganale offre possibilità di parcheggio e sosta per circa 50 camion.

Schermata 2016-06-30 alle 16.21.14

Disponiamo di un magazzino doganale per la procedura domiciliata ed un’altra parte dedicata allo stoccaggio di medio-lungo periodo per le merci dei clienti.

Agli autisti sono state dedicate ben tre sale d’attesa accoglienti e ben attrezzate, con distributori di caffè, snacks e bevande, oltre a bagni riservati completi di docce ed accessibili sempre, 24 ore al giorno.

Gli orari degli sdoganamenti saranno dalle 06:00 alle 18:30 ed i cancelli d’ingresso al piazzale doganale interno saranno aperti dalle 05:00 alle 22:00. Inoltre, per determinati traffici, sarà possibile riservare speciali telecomandi per accedere al nostro piazzale doganale privato anche nelle ore notturne.

 

L’intera area, il magazzino e gli uffici saranno controllati da sistemi di videosorveglianza ed allarmi per garantire ai clienti ed agli autisti la sicurezza del carico durante la sosta presso Franzosini Italia ed un piano di sicurezza interna e di viabilità esterna tuteleranno anche tutti gli utenti della Strada Provinciale, sulla quale si trova l’imponente ingresso all’azienda.

Grandi investimenti per guardare al futuro della nostra azienda, dei nostri dipendenti e dei nostri clienti che troveranno nella nuova sede la consueta professionalità, competenza e cordialità oltre a tutti i servizi di cui necessitano per le loro spedizioni internazionali.

Circa l'autore

Trackbacks / Pingbacks

  1. CENTRO DOGANALE | Franzosini Trasporti Internazionali - […] Nuovo centro doganale Franzosini Italia s.r.l. […]

Lascia un commento

Recent Tweets

Archivi

Categorie